rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno: sconti del 15% presso le farmacie comunali

L'offerta è valida per farmaci ed omeopatici con un costo superiore a 20 euro. Attivo anche il servizio di prenotazione 'FARMACUP' per visite specialistiche presso privati

Continuano le iniziative delle Farmacie Comunali di Santa Croce sull’Arno in collaborazione con il Comune in favore della cittadinanza. Dal mese di dicembre saranno due le novità.

La prima: dopo la consegna del pacchetto nascita, una nuova iniziativa vede lo sconto del 15% sui farmaci e omeopatici con un costo superiore a 20 euro. "In questo modo - scrive il Comune in una nota - vogliamo rendere la terapia più sostenibile e aiutare tutti quei clienti che devono sopportare una spesa ingente sui farmaci di cui non possono fare a meno".

La seconda iniziativa è stato attivato un servizio di prenotazione denominato 'FARMACUP' che permette di prenotare in modo immediato e a prezzi contenuti prestazioni sanitarie e socio-assistenziali di eccellenza in strutture private, come assistenza domiciliare, visite specialistiche, esami di laboratorio, esami diagnostici, servizi di trasporto e articoli sanitari, nel caso in cui non sia possibile effettuarle tramite SSN.

"A tutto ciò - conclude il comunicato - si aggiunge un lavoro quotidiano importante, fatto di servizi ed iniziative che, con grande professionalità, vengono portate avanti dalle Farmacie Comunali di Santa Croce sull’Arno, utili a soddisfare tutte le richieste e le necessità dei cittadini. La Farmacia Comunale 1 di Corso Mazzini,122 e la Farmacia Comunale 2 di Viale G. Di Vittorio, 1/3 sono a disposizione dei cittadini per dare utili informazioni e qualsiasi chiarimento in merito alle nuove iniziative".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: sconti del 15% presso le farmacie comunali

PisaToday è in caricamento