rotate-mobile
Cronaca Pisanova / Via di Parigi

Scuole 'Parmini': da giovedì il servizio di navetta scuolabus aggiuntivo

Sarà utilizzato da coloro che non avevano fatto richiesta del servizio trasporto ma si trovano ora nella necessità di richiederlo a causa dello spostamento di sede. Gli 83 bambini verranno prelevati e riaccompagnati alle 'Parmini'

Parte da domani, giovedì 24 settembre, il servizio di scuolabus /navetta aggiuntivo organizzato dal Comune di Pisa per aiutare i genitori degli alunni delle scuole 'Parmini' a superare le difficoltà organizzative del trasferimento di sede, dopo i crolli di intonaco e le necessarie operazioni di messa in sicurezza della struttura.

Da domattina dunque una navetta aggiuntiva porterà 83 bambine e bambine (questo il numero delle richieste pervenute dalle famiglie) dalle scuole 'Parmini' alle nuove sedi ('Oberdan' e 'De Sanctis'). Si tratta di un servizio aggiuntivo fornito a coloro che non avevano richiesto il servizio trasporto ma si trovano ora nella necessità di richiederlo a causa dello spostamento di sede.

Il servizio si articolerà su due turni in entrata( 7.45 / 8.00) ed in uscita (15.50 / 16.05) rimodulando gli orari al fine di garantire tutti gli altri servizi.
Gli studenti verranno prelevati presso le scuole 'Parmini' e accompagnati alle rispettive sedi e, a fine scuola, verranno riportati alle 'Parmini'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole 'Parmini': da giovedì il servizio di navetta scuolabus aggiuntivo

PisaToday è in caricamento