rotate-mobile
Cronaca

Società della Salute: i servizi sanitari per il ponte di Ferragosto

Aperti venerdì 16 i presidi sanitari di Marina di Pisa e di via Garibaldi. Sabato 17 confermate le aperture delle strutture del Cep e di Vecchiano

La Società della Salute della zona pisana fa il punto sui servizi sanitari attivi per il ponte di Ferragosto. Nel Comune di Pisa venerdì 16 agosto saranno aperti i presidi socio-sanitari di Marina di Pisa e quello di via Garibaldi, mentre saranno sospese le attività nelle strutture di San Marco e del Cep. Chiusi venerdì 16 gli uffici della Sds di via Saragat. Ancora, sabato 17 agosto, sono confermate le aperture dei presidi di Vicopisano e Vecchiano (che però non effettuerà i prelievi).

Si ricordano infine le variazioni delle attività per il mese di agosto già comunicate: i presidi di Calci e Lorenzana saranno chiusi il mercoledì, mentre il presidio di Fauglia il giovedì. Il presidio di Vicopisano sarà chiuso il martedì. Il presidio di Cascina sospenderà l’attività amministrativa il mercoledì pomeriggio e quello di Vecchiano non effettuerà i prelievi il sabato. I presidi di Cenaia e Crespina resteranno chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Società della Salute: i servizi sanitari per il ponte di Ferragosto

PisaToday è in caricamento