rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Operazione "Agosto Tranquillo": altri sei arresti per spaccio e furto

I carabinieri di Pisa, nell'ambito dell'operazione 'Agosto tranuillo', hanno arrestato 6 persone: 3 extracomunitari per spaccio di droga e 3 italiani per tentato furto

Durante la settimana sono stati arrestati 3 extracomunitari per spaccio di droga: il primo H.F.A è un iracheno clandestino del 1970, già noto per i suoi precedenti, fermato in Piazza Gambacorti mentre spacciava quasi 2 grammi di eroina; O.M algerino clandestino del '63 è finito in manette sempre per pochi grammi di eroina, in zona stazione centrale; il terzo T. M. anche lui algerino clandestino, è stato arrestato in pieno centro storico per aver spacciato un grammo di eroina e uno di cocaina.

I Carabinieri della Stazione di Marina di Pisa hanno arrestato anche 3 italiani per tentato furto di un'autovettura: i tre giovani C.L., H.S. e S.C: rispettivamente di 20, 21 e 30 anni, sono stati sorpresi mentre scassinavano la macchina, lasciata in sosta da un turista russo che si era recato in spiaggia con la famiglia.

Scoperto il ladro che, nella settimana di Ferragosto, era riuscito a rubare 5 biciclette di turisti, parcheggiate nei pressi del litorale marinese. S.V, georgiano di 25 anni, è stato denunciato per furto aggravato. Dopo la perquisizione a casa sua, sono state restituite le biciclette ai legittimi proprietari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Agosto Tranquillo": altri sei arresti per spaccio e furto

PisaToday è in caricamento