rotate-mobile
Cronaca

Usl Toscana nord ovest: si cerca un primario per l'Immunoematologia e Medicina Trasfusionale di Pisa e Livorno

Il bando è stato recentemente pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana

Quattro avvisi di selezione per il conferimento di incarichi quinquennali per primari della Azienda Usl Toscana nord ovest sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (Burt – parte III n. 39). La selezione, con scadenza delle domande fissata per novembre, riguarda le unità operative complesse della Immunoematologia e Medicina Trasfusionale Pisa e Livorno, Urologia Lucca e i due reparti di Ostetricia e Ginecologia degli ospedali Versilia e Massa Carrara. Da poche settimane sono invece scaduti gli avvisi per la Neurologia di Massa, Neurologia di Lucca, Ostetricia e Ginecologia di Pontedera e Volterra, Radioterapia di Livorno e della Ematologia aziendale.

Alla ricerca si aggiungono altri bandi recentemente pubblicati, fra i quali Ostetricia e Ginecologia di Livorno, Ortopedia e Traumatologia Piombino/Elba, Chirurgia d’urgenza e Pronto Soccorso Elba, che stanno seguendo l’iter di svolgimento previsto dalle normative e ormai arrivate alla fase di nomina.

"L’Azienda Usl Toscana nord ovest - scrive l'ente in una nota - continua a lavorare al suo piano di miglioramento dei servizi offerti attraverso l’assunzione di personale, la nomina di nuovi primari e gli investimenti in tecnologie sanitarie. L’intenzione della direzione aziendale, in linea con quanto indicato dalla Regione, è di proseguire ad investire per rafforzare il sistema sanitario pubblico della Toscana che, lo ricordiamo, continua ad essere tra i migliori a livello nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usl Toscana nord ovest: si cerca un primario per l'Immunoematologia e Medicina Trasfusionale di Pisa e Livorno

PisaToday è in caricamento