rotate-mobile
Cronaca

Selezione pubblica per la gestione del centro civico di Ripafratta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune ha stabilito nel  25 giugno prossimo il nuovo termine ultimo per presentare la richiesta di partecipazione alla selezione pubblica per l’individuazione  del soggetto al quale affidare la gestione  del Centro Civico “Eugenio Del Genovese” di Ripafratta per lo svolgimento di attività  prevalentemente  culturali, ricreative e sociali.

Si ricorda che potranno partecipare  solo organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale (senza fini di lucro),  con sede nel territorio comunale e che l’affidamento  durerà tre anni, dal primo  luglio 2013 fino al 30 giugno 2016.

Il testo integrale del bando, la modulistica per la domanda di partecipazione  e il regolamento comunale vigente sono reperibili  sul sito internet del Comune all’indirizzo www.sangiulianoterme.pisa.it, unitamente agli altri  atti riguardanti comunque la selezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezione pubblica per la gestione del centro civico di Ripafratta

PisaToday è in caricamento