Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Fermato con merce contraffatta cerca di fuggire ai Carabinieri

Oltre ad orologi di noti marchi, aveva anche ombrelli, occhiali, borse e collane. I militari dell'Arma hanno denunciato altre tre persone

La merce sequestrata dai Carabinieri

E' stato denunciato ieri, 10 aprile, in stato di libertà dai Carabinieri un cittadino senegalese di 57 anni per ricettazione e commercio di oggetti contraffatti. L'uomo a Pisa  è stato sorpreso in possesso di 38 orologi di varie marche griffate contraffatte e di diversa altra merce (ombrelli vari, 71 paia di occhiali, tre borse, tre collane). Il 57enne, durante il controllo, si e? anche reso responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale, visto che, per evitare il sequestro della merce a suo carico, si e? dato alla fuga invano: infatti, in breve tempo, i militari lo hanno raggiunto e identificato.

Sempre nella giornata di ieri i Carabinieri hanno denunciato

un cittadino tunisino 18enne per non avere ottemperato al decreto di espulsione dal territorio nazionale; un cittadino tedesco di 43 anni per porto di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico; una 25enne italiana, per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con merce contraffatta cerca di fuggire ai Carabinieri

PisaToday è in caricamento