rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fermato con merce contraffatta cerca di fuggire ai Carabinieri

Oltre ad orologi di noti marchi, aveva anche ombrelli, occhiali, borse e collane. I militari dell'Arma hanno denunciato altre tre persone

E' stato denunciato ieri, 10 aprile, in stato di libertà dai Carabinieri un cittadino senegalese di 57 anni per ricettazione e commercio di oggetti contraffatti. L'uomo a Pisa  è stato sorpreso in possesso di 38 orologi di varie marche griffate contraffatte e di diversa altra merce (ombrelli vari, 71 paia di occhiali, tre borse, tre collane). Il 57enne, durante il controllo, si è anche reso responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale, visto che, per evitare il sequestro della merce a suo carico, si è dato alla fuga invano: infatti, in breve tempo, i militari lo hanno raggiunto e identificato.

Sempre nella giornata di ieri i Carabinieri hanno denunciato un cittadino tunisino 18enne per non avere ottemperato al decreto di espulsione dal territorio nazionale; un cittadino tedesco di 43 anni per porto di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico; una 25enne italiana, per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Pisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con merce contraffatta cerca di fuggire ai Carabinieri

PisaToday è in caricamento