rotate-mobile
Cronaca

Serata degli auguri Round Table Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 22 dicembre tutte le tavole appartenenti alla V zona, sotto l’egida dell’organizzazione targata Round Table 57 e Ladies Circle 9 di Pisa, si ritroveranno nella splendida cornice di Villa Sonnino in San Miniato per la tradizionale serata degli auguri. Una conviviale in famiglia, ma aperta a tutti quanti volessero partecipare, che ormai appartiene alla tradizione e che si rivela ogni anno un po’ speciale rispetto alle altre, soprattutto perché si svolge nel periodo natalizio e permette di riunire a tavola tanti amici provenienti dai vari gruppi che compongono la V zona. Come ricorda il presidente del Round Table 57 di Pisa Fabio Agonigi: “dopo le numerose attività che hanno seguito la conviviale di apertura dello scorso giugno, la cena degli auguri è uno degli eventi più importanti per il nostro club poiché segna il “giro di boa” dell’Anno Sociale. Quest’anno poi  speriamo di ottenere una grande partecipazione anche in virtù del fatto che il service di tavola è dedicato all’ASIC (associazione per la sordità ed impianti cocleari). L’ASIC è appunto un’associazione di volontariato, senza fini di lucro, costituita il 3 gennaio 2005 da 14 Soci Fondatori, tutti familiari di bambini affetti da gravi patologie dell'udito e sottoposti ad interventi chirurgici di protesi impiantabili, la cui spontanea azione volontaristica consiste in primo luogo nel supporto informativo e nel sostegno psicologico dei pazienti e delle loro famiglie, alleviando i pesanti disagi di una non facile situazione”.

La serata avrà inizio alle ore 20:30 ed è possibile partecipare contattando direttamente il presidente della Round Table 57 di Pisa Fabio Agonigi al 333.21252010.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata degli auguri Round Table Pisa

PisaToday è in caricamento