menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid, avanti con i tamponi anche a Natale e Capodanno

Non si ferma l'attività di screening dell'Asl Toscana Nord Ovest. I servizi nei drive through proseguiranno anche nei giorni di festa

I servizi territoriali della ASL Toscana nord ovest, come quelli ospedalieri, non si fermano durante le festività natalizie. Infatti, escluse piccole variazioni orarie in alcuni distretti periferici, l’accesso alle diverse attività amministrative o sanitarie sarà sempre garantito, anche i 6 principali drive through effettueranno regolarmente i tamponi sia il giorno di Natale, sia il 1° gennaio.
“Il 2020 è stato un anno particolarmente impegnativo per tutto il servizio sanitario - sottolinea Maria Letizia Casani, direttore generale della ASL Toscana nord ovest - purtroppo molte persone, a causa del Covid, hanno dovuto rimandare o annullare visite o pratiche amministrative, per questo ci è sembrato giusto mantenere intatta l’offerta rivolta ai cittadini ai quali invio i miei auguri di buone feste nella speranza che nel 2021 si possa lentamente riprendere la normale attività sanitaria”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Confcommercio in protesta a Firenze: "Una data per riaprire o lo faremo il Primo maggio"

  • Cronaca

    Coronavirus in provincia: oltre 30 nuovi casi in Valdera

  • Cronaca

    Contributi elettorali, l'ex governatore Rossi a processo per falso

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Covid, la Toscana passa in zona arancione

  • Eventi

    I film in uscita ad aprile su Amazon Prime Video

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento