rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vicolo Scaramucci

Vicolo Scaramucci, sesso in strada e pipì: ancora una notte di movida senza freni

Il residente, che la scorsa settimana ci inviò le foto del degrado di Piazza Chiara Gambacorti, ci descrive la situazione presente al risveglio. "Meno sporcizia per terra, ma non mancano vomito e urina" dice. E c'è chi non ha trattenuto i bollenti spiriti

Ancora una notte di movida nel centro storico pisano. Meno sporcizia in terra, ma al vomito e urina si aggiungono i 'resti' di un rapporto sessuale consumato in strada. I protagonisti non sono stati ritratti nel momento dell'atto, ma i sospiri sentiti nel cuore della notte dagli abitanti e quei preservativi abbandonati per terra lasciano poco spazio all'immaginazione. Siamo ancora nella zona di Piazza Chiara Gambacorti, che la scorsa settimana fu al centro delle polemiche dopo le foto che un nostro lettore ci aveva inviato a testimonianza di cosa succedeva ogni giovedì notte, quando gli studenti Erasmus si ritrovano scatenando la notte di follia. Studenti Erasmus, ma non solo, sotto accusa anche a Firenze, con Piazza Santa Maria Novella trasformata in un gabinetto a cielo aperto, come aveva riportato il Corriere Fiorentino.

Stamattina lo stesso residente nell'area di Piazza della Pera ci invia altre foto e ci dice: "Meno bottiglie in piazza, probabilmente gli organizzatori hanno un po' ripulito vista la sensibilizzazione che c'è stata questa settimana..ma uscendo dalla piazza, nei vicoli afferenti, il degrado rimane. Vi allego queste foto (vi risparmiamo quelle del vomito, ndr), fanno un po' ribrezzo ma rendono l'idea. Questa notte dopo Firenze anche a Pisa sesso in strada, nel Vicolo Scaramucci (il nostro lettore ha sentito i 'rumori', poi ha fotografato i 'resti' nella strada, ndr).pipì vicolo scaramucci-2 Ovviamente ondate di studenti che urlano e fanno i peggio versi, svegliandoci varie volte nel cuore della notte, non sono mancati nemmeno stavolta". "Dopo essere stato offeso per aver gentilmente chiesto di non urlare sotto la finestra - prosegue - mi è stato risposto 'rientra dentro sennò si viene su e si spacca tutto...', poi dopo 5 passi...'sai 'osa, qui ti ci piscio', siamo sempre nel vicolo Scaramucci, davanti al Cinema Arsenale.. Ore 4.20. Erano pisani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicolo Scaramucci, sesso in strada e pipì: ancora una notte di movida senza freni

PisaToday è in caricamento