rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: torna il 'Settembre in battello' sull'Era

Per tre fine settimana sarà possibile fare la gita con tanto di guide turistiche. Biglietti gratuiti

Con il prossimo fine settimana comincia ufficialmente il 'Settembre in battello' a Pontedera, con alcune modifiche rispetto al programma e ad alcuni orari attuati durante l'estate. Le corse saranno effettuate ancora il sabato e la domenica pomeriggio, con una partenza il sabato alle 18 da Bocca d'Era e ritorno intorno alle 19.20, e 3 partenze (alle ore 16, 17 e 18) con ritorno a La Rotta dopo circa un'ora dalla partenza stessa, senza scalo a Pontedera-Bocca d'Era.

I biglietti, ancora gratuiti, saranno messi in distribuzione mezz'ora prima della partenza ai rispettivi imbarcaderi, secondo l'ordine di arrivo. A La Rotta biglietti in vendita durante la Festa dei Fischi e delle Campanelle e alla Gara Nazionale dello Zuccone. A bordo ci saranno le guide per l'illustrazione del territorio. In caso di maltempo le corse saranno cancellate.

Gli orari

- Sabato 9 settembre, 1 corsa alle ore 18 con partenza e ritorno a Bocca d'Era.

- Domenica 10 settembre, 3 corse alle ore 16, 17 e 18 con partenza e ritorno all'imbarcadero di La Rotta presso il Parco Fluviale dove si svolgerà la Fiera dei Fischi e delle Campanelle.

- Sabato 16 settembre, 1 corsa alle ore 18 con partenza e ritorno a Bocca d'Era.

- Domenica 17 settembre, 3 corse alle ore 16, 17 e 18 con partenza e ritorno all'imbarcadero di La Rotta presso il Parco Fluviale dove si svolgerà la Fiera dei Fischi e delle Campanelle.

- Sabato 23 settembre, 1 corsa alle ore 18 con partenza e ritorno a Bocca d'Era.

- Domenica 24 settembre, 3 corse alle ore 16, 17 e 18 con partenza e ritorno all'imbarcadero di La Rotta presso il Parco Fluviale dove si svolgerà la Fiera dei Fischi e delle Campanelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: torna il 'Settembre in battello' sull'Era

PisaToday è in caricamento