rotate-mobile
Cronaca Cisanello / via donatori di sangue

Via donatori: rimosse le roulotte dei riparatori di biciclette

Da anni in via Donatori di Sangue, due persone vivevano a bordo di alcune roulotte, posteggiate nel parcheggio pubblico vicino al Media World: il loro lavoro era riciclare e aggiustare vecchie biciclette

Le due persone vivevano da anni nelle roulotte, dove riciclavano e riparavano vecchie biciclette. Ieri la Polizia municipale è intervenuta per sgomberare l'area, occupata da un gazebo, strutture e rottami metallici, "I due si erano appropriati anche di una fontanella pubblica - si legge in una nota -  facendone uso esclusivo".  Gli agenti hanno scoperto che uno degli occupanti vive in un alloggio popolare in via Di Nudo e così, dopo i primi interventi della Municipale, l'uomo ha abbandonato la roulotte e non è più tornato.

Anche la seconda occupante, una donna, ha lasciato la zona e la sua roulotte, portando con sé anche tutti i suoi effetti personali. La Polizia Municipale, in collaborazione con con la ditta AVR, ha provveduto a pulire tutta l'area occupata abusivamente: rimuovendo il gazebo, le roulotte e tutti i rottami ferrosi.

La roulotte delle biciclette usate

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via donatori: rimosse le roulotte dei riparatori di biciclette

PisaToday è in caricamento