rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si conclude il primo ciclo di incontri del CTP6 con i quartieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si conclude con questo sesto incontro la campagna di ascolto promossa dal Consiglio Territoriale di Partecipazione 6.

Giovedì 6 novembre sarà la volta del quartiere di Gagno. L'incontro è previsto per le ore 18:00 presso la presso la Sala Parrocchiale della Parrocchia S. Pio X, in via Guardistallo 7.

Nel corso del mese di ottobre sono stati svolti cinque incontri, che hanno abbracciato gli altri quartieri di competenza del Ctp6, nell'ordine: I Passi, Porta a Lucca, S. Francesco, S. Maria e Porta Nuova.

La Presidente, Federica Ciardelli, invitatutti i cittadini residenti nel quartiere ad intervenire numerosi anche in questa occasione, sottolinenado come “Il coinvolgimento dei cittadini attraverso i Consigli Territoriali di Partecipazione sia fondamentale al fine di costruire insieme una città che ponga al centro persone e quartieri, con l'obiettivo di promuovere azioni sinergiche che possano portare alla soluzione di piccoli e grandi problemi, in un'ottica di condivisione e di collaborazione. E' pertanto fondamentale far conoscere l'attività del Consiglio e promuovere l'ascolto, affinché il CTP possa diventare un importante punto di riferimento e di raccordo con l'Amministrazione. L' incontro sarà inoltre l'occasione, come accaduto nei precedenti appuntamenti, per discutere insieme sul nuovo sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta, che nei prossimi mesi coinvolgerà i nostri quartieri, in vista della prossima Assemblea Pubblica, che con l'Assessorato all'Ambiente abbiamo intenzione di programmare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si conclude il primo ciclo di incontri del CTP6 con i quartieri

PisaToday è in caricamento