rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, un'espulsione e un arresto per possesso di stupefacenti

La Questura di Pisa ha sorpreso un 27enne con cocaina e hashish in Piazza delle Vettovaglie e ha confermato l'espulsione di un uomo che era stato fermato nei giorni scorsi. Denuncia per un senza fissa dimora per furto in supermercato

La vista delle Forze dell'ordine in piazza e la corsa a disfarsi della droga nascosta negli indumenti, pronta ad essere spacciata: il tentativo di un 27enne di origini nordafricane non è andato a buon fine lo scorso 6 febbraio. L'uomo è stato fermato in via Notari, imboccata dopo essere scappato da Piazza delle Vettovaglie, dagli agenti della Questura di Pisa, che hanno rinvenuto negli abiti 19 dosi di cocaina e 10 dosi di hashish.

Un totale di 20,8 grammi di sostanza stupefacente ai fini di spaccio che gli sono costati l'arresto. Sempre nella serata di sabato scorso la Questura ha confermato l'espulsione dal territorio nazionale di un extracomunitario irregolare, che era stato arrestato per diversi precedenti in materia di stupefacenti.

Infine la Polizia ha denunciato un uomo senza fissa dimora per furto in concorso nel supermercato Esselunga a Cisanello. L'uomo, scoperto a trafugare dei generi alimentari, è riuscito ad allontanarsi dal supermercato prima dell'arrivo degli agenti della Volante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, un'espulsione e un arresto per possesso di stupefacenti

PisaToday è in caricamento