rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi si sdraiano sulla spiaggia: calci e pugni ai vigili urbani

I tre si erano distesi di fronte ad un locale del litorale, attirando l'attenzione dei turisti. Nel weekend di Ferragosto numerose le multe elevate dalla Municipale

Ponte di Ferragosto intenso quello appena trascorso per la Polizia Municipale di Pisa che, con oltre la metà del personale in servizio, si è ben distribuita su tutti i turni: dall’antimeridiano, al pomeridiano, al serale fino ai notturni che l’hanno vista impegnata fino alle 7 del mattino.

Gli agenti di Via Battisti hanno operato su tutti i fronti: dal centro storico dove oltre 90 sono state le soste vietate in ztl, per non contare quelle elevate sul litorale che hanno sfiorato le trecento, oltre ad una quarantina per soste all’interno dei vialetti di accesso alla pineta. Spesso gli automobilisti per evitare di pagare il ticket del parcheggio cercano soste di fortuna dimenticando che questi viali vanno lasciati costantemente sgombri per consentire l’eventuale accesso ai mezzi di soccorso in caso di incendio.
Quattordici gli incidenti stradali, per la maggior parte avvenuti sul litorale e causati soprattutto dal mancato rispetto della precedenza e della distanza di sicurezza.

Infine tre uomini stranieri, in stato di ebbrezza, si sono distesi sulla spiaggia davanti ad un locale attirando così le attenzioni dei turisti che hanno subito chiamato il centralino di via Battisti. Gli agenti intervenuti hanno avuto non poche difficoltà con uno di loro che, infastiditosi dall’insistenza per il suo allontanamento, ha reagito con calci e pugni tanto da dover essere ammanettato e portato in Questura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi si sdraiano sulla spiaggia: calci e pugni ai vigili urbani

PisaToday è in caricamento