rotate-mobile
Cronaca Via Aurelia

Sigilli all'immobile dei fratelli Fossi: all'interno 11 persone

L'edificio si trova lungo l'Aurelia, vicino al distributore Beyfin. Vi dimoravano 9 adulti e due minorenni. La Società della Salute ha proposto agli occupanti il dialogo col Segretariato Sociale del Cep. L'intervento, fanno sapere dalla Polizia Municipale, si è svolto senza problemi

È stato eseguito questa mattina, senza alcun problema, il recupero dell’immobile proprietà dei fratelli Fossi, recentemente occupato. L’immobile è collocato in vicinanza del distributore Beyfin, sull’Aurelia. La causa, che ha visto oggi, col dispositivo del giudice, la sua conclusione, era stata intentata dai fratelli Fossi 2 anni fa. L’operazione ha visto l’impegno di Polizia, Vigili Urbani e Carabinieri, oltre alla Società della Salute.

Nell’immobile parzialmente diroccato sono stati trovati 9 adulti e due minori di nazionalità rumena. La Società della Salute ha proposto agli occupanti il dialogo col Segretariato Sociale del Cep. La ditta, a spese dei fratelli Fossi, ha sigillato gli ingressi. Sono state rimosse dalla zona una roulotte e varie carcasse di auto. “Il tutto si è svolto in modi pacifici” fa sapere la Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigilli all'immobile dei fratelli Fossi: all'interno 11 persone

PisaToday è in caricamento