rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vicopisano

Positivo al Covid il figlio del sindaco di Vicopisano: primo cittadino in isolamento

Lo rende noto la stessa amministrazione comunale. Tampone positivo inoltre per il capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale Alessio Ferrucci

In quarantena il sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci in seguito alla positività al Covid-19 del figlio, la cui classe dell'Istituto Comprensivo 'IIaria Alpi' è già in quarantena. Contestualmente il primo cittadino informa che ha fatto un tampone e che al momento è negativo. Continuerà durante la quarantena la sua attività, in primis il Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio che ci sarà domani, mercoledì 24 marzo alle 18.00, facendo anche il ricevimento tramite videoconferenza  e restando comunque raggiungibile tramite i consueti canali.

Positivo invece il consigliere e capogruppo di maggioranza, Alessio Ferrucci, che si era subito posto in autoquarantena dal momento in cui era venuto a conoscenza del contatto stretto con una persona positiva. Anche il consigliere Ferrucci proseguirà la sua attività da casa e resta raggiungibile agli stessi canali di sempre.
Per informazioni è possibile contattare la Segreteria del Comune: 050/796525-05-09.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo al Covid il figlio del sindaco di Vicopisano: primo cittadino in isolamento

PisaToday è in caricamento