rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalieri

Siringhe al Polo Carmignani, una lettrice: "Pisa è piena di degrado"

Una studentessa universitaria ci ha segnalato la presenza di numerose siringhe al polo universitario. "Di notte penso che sia un luogo perfetto per fare certe cose, ma sinceramente sono rimasta molto colpita dal brutto spettacolo di prima mattina" dice

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione e le foto che ci ha inviato una nostra lettrice che preferisce rimanere anonima:

"Sono una studentessa universitaria e vorrei segnalare la situazione che ho visto con i miei occhi lunedi mattina fuori dal polo Carmignani a Pisa, sotto i portici dell'aula P2. Aprendo la porta dell'aula che dà verso l'esterno ho visto per terra sparse qua e là 7 siringhe usate, più una ancora confezionata. Ed un fazzoletto sanguinoso. Di notte penso che sia un luogo isolato e riparato dalla pioggia, quindi perfetto per fare certe cose, ma sinceramente sono rimasta molto colpita dal gran numero di siringhe e dal brutto spettacolo di prima mattina. Ammetto che non sia stato proprio un buon inizio settimana dopo tale visione.
Per questo ho deciso di denunciare a voi questo fatto per cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica e per sottolineare ancora una volta che Pisa è piena di degrado e che le forze dell'ordine purtroppo non fanno abbastanza per fermare tutto ciò. Vi allego le foto per testimoniare quanto detto".

Siringhe al Polo Carmignani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siringhe al Polo Carmignani, una lettrice: "Pisa è piena di degrado"

PisaToday è in caricamento