rotate-mobile
Cronaca

Droga: sniffa cocaina mentre guida, arrestato 38enne

L'uomo, originario di Benevento ma residente a Pisa, aveva sul sedile posteriore un piattino con la polvere bianca: nel bagagliaio altri 700 grammi di sostanza stupefacente

Al volante dell'auto mentre sniffa cocaina. E' finito nei guai un uomo di 38 anni, incensurato, originario di Benevento ma residente a Pisa, che è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Arezzo lungo il tratto aretino dell'Autosole, in carreggiata Sud, all'altezza di Lucignano.

L'uomo è stato fermato per un controllo, mentre era alla guida di una Jeep Cherokee. Durante l'esame dei documenti i poliziotti hanno notato un piattino sul sedile posteriore su cui c'era della polvere bianca, risultata cocaina pronta all'uso che l'uomo ha dichiarato essere per uso personale.

La risposta non ha convinto i poliziotti che hanno aperto il bagagliaio trovando una grossa busta di carta contenente 700 grammi di cocaina purissima e un quantitativo di sostanza da taglio. La Polizia ha immediatamente sequestrato droga e auto e arrestato il 38enne che è stato trasferito nel carcere fiorentino di Sollicciano. Secondo gli agenti è probabile che l'uomo sniffasse cocaina mentre guidava. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: sniffa cocaina mentre guida, arrestato 38enne

PisaToday è in caricamento