rotate-mobile
Cronaca Cascina

Soggiorni benessere al Parco di Uliveto: ultimi giorni per iscriversi

I cittadini ultra 65enni, residenti nel comune di Cascina, avranno la possibilità dal 2 al 13 settembre di usufruire di un po' di relax nel parco. La quota di partecipazione è di 20 euro. Per l'accesso alla piscina 2,50 euro in più

Partono il 2 settembre e dureranno fino al 13 settembre i soggiorni benessere per i cittadini di Cascina ultra 65enni presso il parco di Uliveto Terme. I soggiorni, organizzati dal Comune di Cascina con la gestione del Coordinamento dei Centri sociali e la collaborazione dei Centri anziani territoriali, si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30.

La quota di compartecipazione è di 20 euro, comprensiva del servizio di trasporto, mentre per l’ingresso in piscina il costo giornaliero extra a carico del partecipante sarà di 2,50 euro.

Per informazioni e per il ritiro dei moduli di domanda ci si può rivolgere al Servizio sociale del Comune di Cascina, in corso Matteotti 3, il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.30, oppure presso i Centri sociali anziani del territorio. La modulistica è disponibile anche sul sito del Comune di Cascina.

Le domande, cui deve essere allegato il pagamento di 20 euro a favore del Coordinamento dei Centri sociali, dovranno essere consegnate entro e non oltre sabato 24 agosto 2013 presso le sedi dei centri sociali anziani di Cascina, Latignano, Navacchio, oppure presso il Coordinamento dei Centri sociali anziani, in via Simone da Cascina 8 (aperto il martedì, il giovedì, il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soggiorni benessere al Parco di Uliveto: ultimi giorni per iscriversi

PisaToday è in caricamento