rotate-mobile
Cronaca

"Sogni di gloria", film indipendente pluripremiato al Cinema Caffé Lanteri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Lunedì 19 Maggio alle 21:30 il collettivo John Snellinberg presenterà al pubblico pisano il film "Sogni di gloria", diretto da Patrizio Gioffredi. In sala sarà presente anche parte del cast, tra cui i pisani Dome la Muerte, Cristina Rovini e Fabio Meini. Il film è stato premiato come Miglior lungometraggio italiano al RIFF 2014, Festival del Cinema Indipendente di Roma e Miglior Film e Miglior Montaggio al  47° World Fest International Film Festival di Houston.

Sogni di gloria è un film indipendente e autoprodotto costato tre anni di duro lavoro e molta passione, prodotto dal collettivo pratese John Snellinberg che incarna risorse e speranze del cinema indipendente contemporaneo. Il film si snoda in due episodi, impreziositi dalla presenza di mattatori come Giorgio Colangeli e Carlo Monni, artisti come lo scultore cinese Xiazhong Zhang, il punker pisano Dome La Muerte ed Enrico Gabrielli, tastierista dei Calibro 35, autori peraltro delle musiche originali della colonna sonora.

Lunedì 19 Maggio alle 21:30 i tre pisani Dome la Muerte, Cristina Rovini e Fabio Meini ed il collettivo John Snellinberg presenteranno il film al pubblico in sala.
Per maggiori informazioni sugli orari degli spettacoli www.cinemalanteri.com - 050577100
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sogni di gloria", film indipendente pluripremiato al Cinema Caffé Lanteri

PisaToday è in caricamento