rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme

Sorpassano l'auto della Polizia ferma al semaforo: inseguiti

Due giovani, uno dei quali minorenne, hanno superato la Volante a bordo di uno scooter. Entrambi erano senza casco: il maggiorenne aveva con sè 40 grammi di droga oltre a una bilancina di precisione

Una Volante della Polizia era ferma al semaforo rosso. Gli agenti si sono visti sorpassare da un ciclomotore con a bordo due persone senza casco. Così è iniziato un breve inseguimento: i due sono stati fermati e sorpresi con 40 grammi di marijuana. In manette è finito un albanese di 18 anni, mentre il minorenne serbo fermato con lui é stato denunciato.

I due giovani sono fuggiti per alcuni chilometri fino a raggiungere i giardini condominiali di uno stabile a Ghezzano, nel comune di San Giuliano Terme e qui hanno tentato di dileguarsi a piedi ma, ormai accerchiati dai poliziotti, sono stati visti e fermati. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato addosso al maggiorenne, oltre alla droga, anche una bilancina di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Per lui è così scattato l'arresto con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Convalidato dal pm, il il diciottenne è stato poi scarcerato perché il magistrato non ha ritenuto necessaria l'applicazione di una misura cautelare. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassano l'auto della Polizia ferma al semaforo: inseguiti

PisaToday è in caricamento