rotate-mobile
Cronaca

Estate: variazione agli orari dei presidi sanitari della Società della Salute

Saranno sospese le attività in alcuni giorni sia a Pisa che nei comuni della Sds

In vista del periodo estivo, ci sono aggiornamenti sulle variazioni di orario di alcuni servizi nei distretti della Società della Salute della Zona Pisana. In particolare, per quanto riguarda il territorio del Comune di Pisa, dal 1° al 15 luglio e dal 15 al 30 agosto, nel distretto in via Garibaldi le attività amministrative del Cup saranno sospese il lunedì pomeriggio, mentre dal 15 luglio al 15 agosto il lunedì e il mercoledì pomeriggio.

Fino al 31 agosto invece, nel distretto di San Marco, saranno sospesi i prelievi e le attività amministrative il martedì mattina, oltre alle attività infermieristiche del giovedì pomeriggio (in particolare non sarà attivo lo screening per il ritiro e la consegna delle provette RSO). Nel distretto del Cep (via Cilea), nei mesi di luglio e agosto, le attività amministrative saranno sospese il giovedì pomeriggio. Venerdì 16 agosto saranno sospese le attività nei presidi di San Marco e Cep, mentre rimarranno aperti il Presidio di Marina e di Pisa e di via Garibaldi.

Per quanto riguarda i mesi di luglio e agosto, queste le variazioni delle attività degli altri distretti: il presidio di Vicopisano sarà chiuso il martedì (resta l’apertura del sabato), quelli di Calci e Lorenzana il mercoledì, mentre il presidio di Fauglia chiuderà il giovedì. Ancora, il presidio di Cascina sospenderà l’attività amministrativa il mercoledì pomeriggio e quello di Vecchiano non effettuerà i prelievi il sabato. I presidi di Cenaia e Crespina resteranno chiusi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate: variazione agli orari dei presidi sanitari della Società della Salute

PisaToday è in caricamento