rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Via Bigattiera Lato Mare

Tirrenia, sosta selvaggia in via della Bigattiera: "Qualcuno intervenga!"

Una lettrice di Pisatoday ha inviato una foto che ben ritrae il pericolo che i pedoni corrono passando lungo la strada del litorale pisano. Le auto sono parcheggiate ovunque: sul marciapiede, sul ciglio stradale, sulle strisce pedonali

Una situazione che si ripete anno dopo anno e che ci è stata segnalata da una nostra lettrice, Nicoletta, che denuncia la condizione che si trova in via della Bigattiera lato mare a Tirrenia. "Le macchine vengono parcheggiate selvaggiamente su ambo i lati, sul marciapiede, sul ciglio stradale, sulle strisce pedonali, spesso invadendo la carreggiata e obbligando il fiume di bagnanti a raggiungere le spiagge camminando sulla strada tra le macchine parcheggiate e quelle che percorrono la strada a velocità elevate - afferma Nicoletta - lo so che in Italia ci si attiva dopo il morto, ma vorrei che qualcuno si muovesse prima che qualcuno pianga....".

Nicoletta chiede che siano fatti rispettare i divieti per mettere fine ad una situazione che comporta un grande rischio per l'incolumità di chi trascorre qualche ora oppure le vacanze sul litorale pisano.

Nella foto che ci ha inviato si vedono bene alcuni passanti costretti a camminare tra le auto parcheggiate e quelle che transitano sulla strada.

COSA NON VA IN CITTA'? INVIACI LA TUA SEGNALAZIONE ALL'INDIRIZZO PISATODAY@CITYNEWS.IT OPPURE ATTRAVERSO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, sosta selvaggia in via della Bigattiera: "Qualcuno intervenga!"

PisaToday è in caricamento