Cronaca

Sostituzione dei contatori gas a Pisa, San Giuliano Terme, Calci e Vicopisano

Toscana Energia informerà i clienti tramite una lettera. Non è possibile rifiutare la sostituzione. I tecnici sono dotati di tesserino di riconoscimento

Toscana Energia informa i cittadini di Pisa, San Giuliano Terme, Vicopisano e Calci che, in qualità di gestore del servizio di distribuzione del gas, sta effettuando un’operazione di sostituzione dei contatori gas con nuovi misuratori elettronici dotati di telelettura. E’ un’attività che interesserà tutto il territorio servito dalla società secondo una graduale pianificazione temporale.

Toscana Energia sta provvedendo ad informare i clienti finali per mezzo di lettera informativa. Si sottolinea che quest’attività non ha alcun costo per il cliente finale.

Affinché sia possibile procedere alla sostituzione del contatore, gli utenti dovranno essere presenti nelle loro abitazioni il giorno previsto per le operazioni, secondo l’appuntamento comunicato tramite lettera con congruo anticipo.

Trattandosi di un intervento imposto da obblighi di normativi non si può rifiutare la sostituzione.

Gli operatori incaricati per la sostituzione non sono autorizzati a chiedere somme di denaro o informazioni di tipo commerciale, sono muniti di tesserino di riconoscimento e si recano presso il luogo dell’intervento per il tempo strettamente necessario a sostituire il contatore e verificarne la funzionalità.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito https://www.toscanaenergia.eu (sezione contatori elettronici).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostituzione dei contatori gas a Pisa, San Giuliano Terme, Calci e Vicopisano

PisaToday è in caricamento