rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano Terme: oltre 150mila euro per i nuovi infissi nella scuola di Metato

Un investimento che ha anche l'obiettivo di perseguire risparmio energetico. Il sindaco: "La scuola è al centro del programma di mandato di quest’amministrazione comunale"

Ammonta a 156mila euro l’investimento che l’amministrazione comunale di San Giuliano Terme ha riservato alla sostituzione degli infissi della scuola elementare di Metato.
Si tratta di un intervento inserito nel piano triennale delle opere pubbliche 2019-2021, che la Giunta comunale ha approvato in via definitiva.

“La sostituzione degli infissi - spiega l’assessore all’Istruzione e all’edilizia scolastica, Lara Ceccarelli - ha risvolti positivi non solo nella sicurezza di chi usufruisce degli edifici ma anche nel risparmio energetico. Questo intervento, molto atteso, non sarà certo l’unico: gli investimenti nella scuola sono al centro del nostro programma di mandato”.

“Questo intervento di ben 156 mila euro è tutt’altro che un intervento spot, ma frutto di programmazione e precisa scelta politica di investire nelle scuole - commenta il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio - sempre tenendo d’occhio il bilancio. Non solo, anche quest’anno ci siamo concentrati sulla manutenzione di tutti gli edifici scolastici e dei giardini in vista dell’inizio dell’anno scolastico. Confermo che la scuola è al centro del programma di mandato di quest’amministrazione comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: oltre 150mila euro per i nuovi infissi nella scuola di Metato

PisaToday è in caricamento