rotate-mobile
Cronaca Cep

Sottopassi al Cep, luci rotte dai vandali: servono 10mila euro

L'amministrazione risponde ad un'interrogazione del consigiere Ncd Latrofa e spiega che le luci erano state installate alla riapertura ma subito danneggiate dai vandali

Sottopassi bui al Cep, servono 10mila euro per rifare l'illuminazione. E' la risposta dell'amministrazione comunale ad un'interrogazione del consigliere Raffale Latrofa (Ncd).

"Sulla base di quanto noto a personale di questo ufficio - così scrive Antonella Meini, dipendente del Comune di Pisa, tramite l'assessore Andrea Serfogli - risulta che al momento della riapertura dei sottopassi avvenuta dopo anni di chiusura con muri antintrusione, fu realizzato l'impianto di illuminazione pubblica, e come risulta anche da quanto riferito dal consigliere Latrofa l'impianto è stato distrutto in brevi tempi da atti vandalici".  

"Questo ufficio, riscontrando le richieste del Ctp 2, ha quantificato l'importo necessario per la realizzazione dell'impianto dell'illuminazione pubblica dei sottopassi nell'ambito del bilancio partecipato. La valutazione di massima dell'intervento assomma a 10mila euro. I materiali previsti sono tubazioni in acciaio e plafoniere simili a quelli installati negli altri sottopassi cittadini e da anni efficienti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopassi al Cep, luci rotte dai vandali: servono 10mila euro

PisaToday è in caricamento