rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Spaccia in centro a Pontedera: arrestato 44enne dai Carabinieri

L'uomo è stato sorpreso nella notte durante l'attività illecita. Sequestrata cocaina, contanti, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento

Nelle ore notturne fra il 22 ed il 23 settembre i Carabinieri hanno arrestato a Pontedera un cittadino marocchino di 44 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero è stato sorpreso nel centro cittadino subito dopo aver ceduto una dose di droga ad un tossicodipendente del posto.

L'uomo ha tentato la fuga, ma è stato fermato. Durante la perquisizione personale sono state rinvenute ulteriori tre dosi di cocaina pronte per la vendita. Sequestrati così 1,3 grammi dello stupefacente. Gli accertamenti domiciliari hanno poi portato al rinvenimento di un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento. Sequestrati infine anche 300 euro circa in banconote di diverso taglio ritenuti provento dell'attività di spaccio.

L'arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato in mattinata a Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia in centro a Pontedera: arrestato 44enne dai Carabinieri

PisaToday è in caricamento