rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalieri

Controlli antispaccio in Piazza Cavalieri: arrestate tre persone

I Carabinieri hanno sorpreso i soggetti la sera di venerdì in flagranza di reato. Si tratta di un 38enne e due giovani di 19 e 20 anni

Nella serata di ieri, 21 aprile, in centro a Pisa ed in particolare in Piazza dei Cavalieri, i Carabinieri hanno arrestato tre persone con l'accusa di spaccio. Ad eseguire i controlli i militari della Stazione 'Pisa Principale', insieme ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze e un'unità cinofila del Nucleo di San Rossore.

In primo luogo gli operativi dell'Arma hanno perquisito un tunisino di 38 anni, che è stato sorpreso in possesso di 10 grammi circa di marijuana. L'uomo è stato arrestato in flagranza e, dopo le formalità di rito, rimesso in libertà, ai sensi delle disposizioni attuative del codice di procedura penale.

In seguito i militari hanno colto in flagranza di spaccio altre due persone: un gambiano 19enne, che stava cedendo alcune dosi di hashish, e un tunisino 20enne, che, invece, deteneva lo stupefacente da smistare per la successiva vendita. I carabinieri hanno perquisito i due trovando complessivi 95 grammi di marijuana. E' scattato nuovamente l'arresto, con l'accompagnamento in caserma per le formalità di rito.

Dei due, il gambiano è stato poi tradotto presso la propria abitazione, in regime detentivo, mentre il tunisino è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della convalida delle attività da parte del Giudice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antispaccio in Piazza Cavalieri: arrestate tre persone

PisaToday è in caricamento