rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano Terme, spaccio: scoperto supermarket della droga

I Carabinieri sono stati appostati per ore nei pressi di un casolare in aperta campagna, poi hanno prima arrestato tre spacciatori, poi hanno fatto irruzione nell'edificio traendo in arresto anche il quarto

Un vero e proprio supermercato della droga a disposizione dei tossicodipendenti, quello scoperto dai Carabinieri in un vecchio casolare in una zona campestre nel comune di San Giuliano Terme, dove sono scattate le manette per quattro marocchini di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

I militari, in borghese e in divisa, hanno prima circondato la zona, documentando per alcune ore l'autentico via vai di consumatori e la cessione di stupefacenti, poi hanno fermato tre dei quattro spacciatori che si erano momentaneamente allontanati dal casolare, mentre altri Carabinieri facevano irruzione nel cascinale, bloccando il quarto.

Sequestrati quasi 128 grammi di cocaina e 37 di hashish, oltre a centinaia di euro in contanti provento dell'attività illecita, bilancine di precisione e telefoni cellulari. I nordafricani sono stati rinchiusi nel carcere Don Bosco di Pisa. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, spaccio: scoperto supermarket della droga

PisaToday è in caricamento