rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga in città, sgominata rete di pusher: otto arresti

Sono 25 le persone denunciate tutte coinvolte nell'attività di spaccio nelle diverse zone della città. Sono stati sequestrati anche 5mila euro in contanti derivati dalla vendita della sostanza stupefacente

Otto spacciatori in carcere e 25 persone complessivamente denunciate sono il bilancio di un'operazione della Squadra Mobile di Pisa contro il piccolo spaccio di droga in città. In manette sono finiti cinque tunisini, un albanese, un italiano e un algerino, tutti con precedenti specifici, in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere disposta dal Gip di Pisa su richiesta del pm Giancarlo Dominijanni.

Si tratta di piccoli spacciatori di eroina, hashish e cocaina attivi in diverse zone di Pisa: dal centro storico, all'area lungo l'Aurelia nei pressi della Saint Gobain, a sud della città, alla stazione ferroviaria. L'operazione, che si è conclusa ieri anche con il sequestro di 5mila euro in contanti e in banconote di piccolo taglio, frutto, secondo la Polizia, della giornata di attività di spaccio, è l'ultima tranche di un lavoro durato mesi e che ha visto gli agenti della Squadra Mobile pisana disarticolare una rete di pusher di piccolo calibro. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in città, sgominata rete di pusher: otto arresti

PisaToday è in caricamento