rotate-mobile
Cronaca

Spaccia droga nel parcheggio di un supermercato: fermato dalla Polizia

L'uomo aveva appena ceduto cocaina a tre noti consumatori di droga. Gli agenti hanno sequestrato la sostanza stupefacente, oltre al denaro appena corrisposto al pusher per l'acquisto delle dosi

Aveva approfittato della zona particolarmente frenetica per svolgere i propri traffici illeciti. Così il piazzale di un supermercato del centro di Pisa era diventato anche luogo di spaccio di droga.

La Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Pisa ha così arrestato un cittadino marocchino S.F., di 35 anni, clandestino e con numerosi precedenti.
Nel corso dei consueti servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, gli agenti transitando nei pressi del parcheggio del supermercato hanno notato la presenza di due uomini ed una donna, conosciuti come abituali consumatori di droga.

Dopo pochi istanti i tre sono stati raggiunti da un uomo in sella ad una bicicletta, che si è allontanato dopo poche battute. A questo punto gli agenti sono entrati in azione, fermando sia i tre assuntori sia l'uomo in bicicletta.

Lo spacciatore è stato arrestato e la droga sequestrata, così come la somma di denaro appena corrisposta al marocchino per l'acquisto di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga nel parcheggio di un supermercato: fermato dalla Polizia

PisaToday è in caricamento