rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca La Vettola / Via Livornese

Via Livornese, getta la droga nel water: i poliziotti lo smontano e recuperano l'eroina

Uno strano viavai era stato notato dagli agenti di Polizia che hanno scoperto l'attività criminale, identificando tre persone che occupavano un appartamento divenuto centro di spaccio di droga

Troppi tossicodipendenti entravano e uscivano da un appartamento di via Livornese a Pisa. La Polizia si è così insospettita e ha messo sotto osservazione l'immobile, passando poi ad una perquisizione che portava al rinvenimento e sequestro di circa 13 grammi di eroina e denaro contante per oltre duemila euro in banconote di piccolo taglio. Identificati anche tre tunisini che occupavano l'appartamento. Per recuperare la sostanza stupefacente gli agenti hanno dovuto addirittura ricorrere allo smontaggio del water, in quanto nell’inutile tentativo di disfarsi della droga uno degli stranieri l'aveva gettata nel bagno.

A conclusione dell’operazione i tre extracomunitari, tutti con precedenti penali, sono stati accompagnati in Questura per il foto segnalamento e l’identificazione. A carico di tutti e tre è stata inoltrata all’Autorità Giudiziaria una dettagliata denuncia per possesso ingiustificato ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Livornese, getta la droga nel water: i poliziotti lo smontano e recuperano l'eroina

PisaToday è in caricamento