rotate-mobile
Cronaca

Assaltano tre distributori: inseguimento e spari nella notte

I tre malviventi sono riusciti a dileguarsi a piedi nei campi. L'auto sulla quale erano fuggiti era stata rubata a Livorno

Tre distributori scassinati in rapida successione nella notte appena trascorsa, tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto, tra Pisa e Fornacette (Q8 di via Cisanello, IP di via Pardi, TE di Fornacette). Sono stati alcuni cittadini a segnalare i furti al 113, allertato anche dai teleallarmi dei distributori colpiti. Le Volanti della Polizia sono così riuscite ad intercettare l'auto dei sospetti con tre persone travisate a bordo.

Nel corso dell'inseguimento, durato alcuni minuti ad altissima velocità, la Volante ha cercato di bloccare l’auto dei fuggitivi, ma questi hanno investito violentemente l’auto della Polizia e sono riusciti a fuggire nei campi adiacenti approfittando del buio e della vastità dell’area incolta, nonostante l’inseguimento a piedi delle pattuglie e un paio di colpi sparati in aria.

L'auto sequestrata è risultata rubata a Livorno: all’interno sono stati rinvenuti vari attrezzi atti allo scasso e sono in corso indagini della Polizia Scientifica per risalire ai malviventi.  

Gli agenti hanno continuato a lavorare tutta la notte per gli accertamenti e i rilievi investigativi, nonostante a seguito dell’incidente abbiano riportato ferite per contusioni guaribili in quattro giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano tre distributori: inseguimento e spari nella notte

PisaToday è in caricamento