rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Francesco da Buti

Colpi di pistola fuori dal supermarket: individuati i responsabili

Si tratta di una coppia di livornesi con precedenti per rapina. I due sono stati rintracciati dalla Squadra Mobile di Livorno in un casolare a Collesalvetti. Sono stati fermati: la loro posizione è al vaglio degli inquirenti

Individuate nella tarda serata di ieri le due persone ritenute responsabili dei due colpi di pistola, poi rivelatasi una semplice scacciacani, esplosi davanti al supermercato Carrefour di via Francesco da Buti. Si tratta di una coppia di livornesi, con precedenti per rapina, rintracciati dagli agenti della Squadra Mobile di Livorno in un casolare situato in una zona isolata di Collesalvetti (Livorno). I due avrebbero dunque tentato di compiere un colpo in città ma il tentativo è fallito.

In serata la Polizia era riuscita, attraverso il numero di targa dell'auto della coppia, una Mercedes grigia, a individuare il casolare nel quale abitano e ha avvisato i colleghi di Livorno. Al loro rientro sono stati fermati. Quando gli agenti sono entrati in azione i malviventi non hanno opposto resistenza. La loro posizione è tuttora al vaglio degli inquirenti, che dovranno valutarla anche in base alle testimonianze raccolte: per entrambi per ora la Polizia procede a un semplice fermo di indiziati di delitto. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola fuori dal supermarket: individuati i responsabili

PisaToday è in caricamento