rotate-mobile
Cronaca La Cella / Via Fiorentina

Via Fiorentina, spazzatura davanti alla porta di casa: "Una scena poco gradevole"

Un nostro lettore Gaetano protesta contro la grande quantità di spazzatura lasciata dai cittadini fuori dagli appositi contenitori. "E' troppo faticoso piegare gli scatoloni - ci dice - li lasciano interi fuori dai cassonetti"

"Questa è la scena che ogni dì trovo dinanzi casa, come posso far spostare i contenitori?" E' un nostro lettore, Gaetano, a scriverci per informare della situazione che trova di fronte alla porta di casa in via Fiorentina, davanti ai campi di calcio, nel quartiere de La Cella a Pisa, uno dei tanti problemi segnalati ogni giorno da voi lettori che noi di Pisatoday cerchiamo di rendere pubblici per sperare che certe situazioni siano risolte.

Spazzatura in via Fiorentina a Pisa: la denuncia di un lettore

"La gente non lascia l'immondizia fuori perchè i cassoni sono pieni, li svuotano tutti i giorni - ci spiega Gaetano - spesso chiamo in Comune per far portare via anche l'ingombrante ma far spostare i cassonetti è cosa impossibile". Certo non è una bella visuale trovarsi di fronte rifiuti di ogni genere posizionati accanto ai cassonetti, senza considerare la quantità di scatoloni schierati a fianco dei raccoglitori della carta, perchè è troppo 'faticoso' mettersi a piegare il cartone per farlo entrare nei cassonetti.

Forse, al di là della posizione dei contenitori, basterebbe solo un po' più di civiltà da parte di tutti e nel rispetto di tutti.

INVIACI LA TUA SEGNALAZIONE ALL'INDIRIZZO pisatoday@citynews.it OPPURE INVIACI UN MESSAGGIO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fiorentina, spazzatura davanti alla porta di casa: "Una scena poco gradevole"

PisaToday è in caricamento