rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Marina di Vecchiano, stagione al via: dal primo maggio ombrelloni aperti

Sono state completamente rinnovate un'edicola e due pubblici esercizi che lo scorso anno rimasero chiusi. "Turisti e villeggianti potranno godere dello straordinario paesaggio unico sulle coste tirreniche" dice il sindaco

Con la fine di aprile Marina di Vecchiano apre la stagione balneare 2012. Il 1° maggio l'arenile sarà pronto infatti ad accogliere gli amanti del mare, con l'apertura anche di tre strutture che lo scorso anno rimasero chiuse, vale a dire un'edicola e due pubblici esercizi.
“La stagione estiva sul nostro litorale vecchianese sarà quindi arricchita da strutture completamente rinnovate - commenta il sindaco Giancarlo Lunardi - ci sono tutte le condizioni per un’estate aperta ai turisti e ai villeggianti, che potranno godere di quello straordinario contesto ambientale e paesaggistico, unico sulle coste tirreniche, che è Marina di Vecchiano”.

“La nostra amministrazione - prosegue il primo cittadino - si è prodigata per accelerare al massimo il procedimento che ha portato alla riapertura di tutti i locali e siamo certi che tutto questo creerà benefici al turismo ed allo sviluppo economico ed occupazionale del nostro territorio. Marina di Vecchiano, la spiaggia dei vecchianesi, l’arenile del Parco, è sempre più un luogo originale ed una risorsa economica”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Vecchiano, stagione al via: dal primo maggio ombrelloni aperti

PisaToday è in caricamento