rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, minacce e intimidazioni alla ex compagna: denunciato ex assessore

L'assessore aveva lasciato il suo incarico un mese fa parlando di "motivi personali" che lo avevano spinto a prendere quella decisione. La relazione interrotta con una insegnante avrebbe provocato la reazione del politico

E' indagato per stalking dalla Procura di Pisa l'ex assessore al turismo, commercio e sviluppo del Comune di Pontedera, che un mese fa aveva dato le sue dimissioni dalla Giunta del sindaco Simone Millozzi, parlando in una lettera di "motivi personali".

La notizia è stata pubblicata oggi dal quotidiano Il Tirreno. I fatti, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti nel corso delle indagini coordinate dal Pm Sisto Restuccia, risalirebbero al periodo in cui il politico svolgeva appunto il ruolo di assessore: sposato e padre di due figli, instaurò con un'insegnante una relazione che dopo un anno si è interrotta scatenando la reazione dell'ex assessore, denunciato alla fine dalla donna.

Lei, sostiene la Procura, avrebbe ricevuto telefonate e sms sempre più insistenti fino a essere destinataria di intimidazioni e danneggiamenti reali. Per questo gli inquirenti hanno chiesto e ottenuto la misura cautelare nei confronti del politico che ora non potrà frequentare i luoghi in cui è presumibile possa incontrare la donna, né telefonarle. Per lui vige infatti il divieto di avvicinamento all'ex compagna. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, minacce e intimidazioni alla ex compagna: denunciato ex assessore

PisaToday è in caricamento