rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Le Piagge / Viale delle Piagge

Viale delle Piagge: stalli blu come rimedio alla sosta selvaggia

Da lunedi 3 novembre al via il provvedimento al traffico che si pone l'obiettivo di limitare la sosta indisciplinata che spesso ha causato problemi di uscita ai mezzi dei Vigili del Fuoco. Senso unico in direzione del Ponte della Vittoria

Stop alla sosta selvaggia nel tratto del Viale delle Piagge più vicino alla centrale dei Vigili del Fuoco, ossia in quello compreso fra via Rainaldo e Piazza Caduti di Cefalonia. Per attenuare il fenomeno, che in passato, spesso, ha creato non poche difficoltà di manovra ai mezzi dei pompieri in uscita, come richiesto da diversi residenti e dal Ctp 5, da lunedi 3 novembre entreranno in funzione gli stalli blu che gli uomini di Avr, il global service cittadino per la manutenzione stradale, cominceranno a realizzare da domani lungo tutta la corsia che si trova di fronte alla centrale dei pompieri: dall’inizio della prossima settimana, quindi, in quel tratto di strada dalle 8 alle 20 la sosta sarà a pagamento con tariffa di 0,60 euro l’ora. Dalla parte opposta, invece, saranno disegnati stalli per la sosta dei ciclomotori.

Contestualmente, sempre fra via Rainaldo e Piazza Caduti di Cefalonia, sarà introdotto anche il senso unico in direzione del Ponte della Vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale delle Piagge: stalli blu come rimedio alla sosta selvaggia

PisaToday è in caricamento