Babbo Natale è in città: ha la stanza al Royal Victoria Hotel

Il famoso hotel affacciato sul lungarno Pacinotti ha allestito una stanza per un gradito ospite a sorpresa con la collaborazione di Event set

Natale è la festa dell’infanzia. "Abbiamo il diritto di domandarci se ci saranno ancora per lungo tempo notti di Natale, con i loro angeli e pastori, in questo mondo feroce, così lontano dall’infanzia". Con questa premessa il Royal Victoria Hotel di Pisa ed Event set hanno unito le proprie forze, il loro saper fare e gli spazi creando una partnership vincente, al fine di offrire alla città di Pisa un’atmosfera di bellezza e ottimismo che scaldi il cuore di chi la guardi.

Lo storico hotel che dal 1837 ha le sue porte aperte ad innumerevoli tipologie di clienti e l’ormai realtà toscana del settore Allestimenti, vogliono dare un segnale forte di speranza, sicuri che, solo grazie ai valori cardine di condivisione e collaborazione che il periodo natalizio ci suggerisce ogni anno, si può uscire dai periodi più bui. Oltre alla facciata illuminata, il Royal Victoria Hotel ha allestito a tema natalizio anche la sua Hall e la consueta 'Camera di Babbo Natale'; entrambe aperte a visite, tutti i giorni, dalle 10 alle 19.

Tutto questo anche grazie al tocco magico dell’emotional designer Valentina Filippi, anch’essa artista influente del mondo 'Visual' toscano. Quello del 2020 sarà un Natale sicuramente diverso dai precedenti, forse, più vicino che mai all’etimologia del suo nome, da ricondursi all'aggettivo latino 'natalis' nel senso di 'qualcosa che riguarda la nascita'. Esatto, perché dalle ceneri dobbiamo rinascere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto dal 16 gennaio: prosegue lo stop agli spostamenti tra regioni

  • Incendiato da ignoti storico negozio di abbigliamento: "Duro colpo, ma non mollo"

  • Coronavirus in Toscana: 379 nuovi casi positivi

  • Bonus mobili 2021, come ottenere le detrazioni: i requisiti

  • Coronavirus, le palestre GimFive in protesta: anche a Pontedera struttura aperta il 15 gennaio

  • Pisa S.C., vicina la svolta: il magnate russo Knaster vuole acquistare il club

Torna su
PisaToday è in caricamento