Cronaca

Stelle di Natale in dono a medici e infermieri toscani

L'iniziativa di Coldiretti Toscana si svolgerà sabato agli ospedali di Pisa e Cecina

Rosse e benauguranti Stelle di Natale, emblema del Natale, saranno donate agli eroi della sanità, medici e infermieri che senza sosta assistono i malati negli ospedali della Toscana. I produttori hanno deciso di donarle piuttosto che vederle appassire, o doverle buttare via per le mancate vendite a causa delle limitazioni dovute all’emergenza Covid. L’iniziativa #stelleincorsia è di Coldiretti Toscana che regalerà la pianta simbolica delle festività natalizie al personale medico e infermieristico degli ospedali Toscani (su toscana.coldiretti.it e su www.facebook.com/coldiretti.toscana il programma completo delle iniziative). 

L’appuntamento è per domani, sabato 28 novembre, alle ore 10:00 all'ospedale Cisanello di Pisa Edificio 10 Ingresso 2, e contemporaneamente all'ospedale di Cecina. Reparti, corsie e sale del saranno rese rosse e festose con le Stelle di Natale 100% made in Toscana, grazie alla generosità dei florovivaisti. 

A Pisa parteciperanno: Fabrizio Filippi, presidente Coldiretti Pisa, ?Francesco Ciarrocchi, direttore Coldiretti Pisa e Coldiretti Livorno, e Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana. A Cecina parteciperanno: Simone Ferri Graziani, presidente Coldiretti Livorno, e Gianni Anselmi consigliere regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stelle di Natale in dono a medici e infermieri toscani

PisaToday è in caricamento