Stipulata una convenzione tra l'Itis Santucci di Pomarance e Gisi

Nell’ambito del progetto SEI l’ITIS “A. Santucci” ha stipulato una convenzione con il G.I.S.I. - ASSOCIAZIONE IMPRESE ITALIANE DI STRUMENTAZIONE (e il suo braccio operativo GISI SERVIZI). L’intesa è tesa a migliorare la formazione e le conoscenze dei tecnici specializzati in strumentazione ed automazione e controllo. Concretamente la convenzione prevede il riconoscimento di uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni tecniche GISI ai docenti, studenti ed ex-studenti della scuola.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nell’ottica di sostenere e promuovere la formazione, contestualmente alla divulgazione della conoscenza dei sistemi automatici (strumentazione, sistemi di automazione e controllo etc..) convinti della possibilità di creare un sistema “Win to Win” volto a creare vantaggi per la scuola, per gli studenti e anche per le imprese associate, GISI si impegna a riconoscere uno sconto del 30% (esclusi i costi di spedizione) sul prezzo di copertina su tutte le proprie pubblicazioni a tutti i docenti, studenti ed ex studenti della scuola. G.I.S.I. - Associazione Imprese Italiane di Strumentazione - è stata costituita il 15 luglio 1974 allo scopo di dar vita ad una Associazione che riunisse le aziende operanti del campo della strumentazione e della automazione dei processi produttivi, sia nella veste di costruttori che di operatori economici. Coloro che effettueranno la richiesta d’ordine on line sul sito GISI dovranno inviare successivamente un email a gisi@gisi.it con oggetto “Convenzione per la realizzazione di percorsi di alternanza scuola lavoro” e facendo riferimento all’ordine.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento