Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca

Ronde di Forza Nuova alla stazione: "Noi passeggiamo, te sul Brucomela"

I militanti del movimento hanno affisso uno striscione sui lungarni in risposta alle dichiarazioni del sindaco Filippeschi. La loro intenzione è quella di proseguire nell'iniziativa

Lo striscione affisso da Forza Nuova

Uno striscione provocatorio affisso ieri sera,12 settembre, dai militanti di Forza Nuova a Pisa in risposta all'intervento del sindaco Marco Filippeschi sulle 'Passeggiate per la sicurezza' che i militanti avevano promosso in zona stazione. 'Noi passeggiamo, te sul Brucomela' hanno scritto i forzanovisti.

"Piuttosto che minacciare esposti alla procura e millantare una inesistente riqualificazione urbana - dichiara Augusto Gozzoli, segretario provinciale di Forza Nuova a Pisa - il primo cittadino dovrebbe ringraziarci per la nostra azione di controllo delle zone più degradate e per il nostro appello a vivere i quartieri rivolto ai pisani; se fosse per lui le persone dovrebbero vivere rinchiuse nelle proprie case, straniere nei propri quartieri. Noi passeggiamo nella nostra città, lui vive in un mondo alternativo". "Le nostre 'Passeggiate per la sicurezza' - aggiunge Leonardo Cabras, coordinatore regionale di Forza Nuova in Toscana - andranno avanti regolarmente perchè è giusto farle e perchè la cittadinanza è dalla nostra parte. Laddove lo Stato latita il popolo deve muoversi e Forza Nuova è la sua avanguardia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronde di Forza Nuova alla stazione: "Noi passeggiamo, te sul Brucomela"

PisaToday è in caricamento