rotate-mobile
Cronaca

Il supermercato Pam preso di mira: due denunce per furto aggravato

Sabato 6 marzo due uomini, un 40enne di Montecatini Terme e un 56enne pisano, hanno tentato in due momenti differenti di sottrarre merce dagli scaffali del supermercato. Entrambi sono stati denunciati

Un tentativo finito male di rubare qualche prodotto dagli scaffali del supermercato e poi la denuncia. E' quanto accaduto nella tarda mattinata di sabato 6 marzo a un uomo 40enne residente a Montecatini Terme, che aveva occultato circa 50 euro di merce alle casse del supermercato Pam di viale delle Cascine. L'uomo, dopo essere stato scoperto, dopo aver restituito il bottino è stato denunciato per il reato di furto aggravato.

Sempre nella giornata del 6 marzo, stavolta nel tardo pomeriggio, un altro uomo ha tentato di rubare circa 30 euro di prodotti ancora una volta dal supermercato di viale delle Cascine. Stavolta si trattava di un 56enne pisano già noto alle Forze dell'ordine: gli agenti della Questura intervenuti sul posto dopo la segnalazione dei commessi della Pam lo hanno denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il supermercato Pam preso di mira: due denunce per furto aggravato

PisaToday è in caricamento