rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Giuseppe Garibaldi

Camion della Geofor perde gasolio: quattro incidenti stradali

Il serbatoio del veicolo si era rotto all'uscita della superstrada ma il conducente non si era accorto di nulla ed aveva continuato la marcia, 'seminando' la scia di carburante. E' stato poi identificato e fermato in via Garibaldi

Una scia di gasolio lungo il percorso di un camion della Geofor il cui conducente non si era accorto della perdita. E' successo sabato pomeriggio. Il mezzo pesante sta uscendo dalla superstrada Fi-Pi-Li a Pisa quando si rompe il serbatoio e il carburante inizia a fuoriuscire.
La perdita divente più ingente mano a mano che prosegue. Via Fagiana, via Gronchi, via Cisanello e poi verso il centro in via Gioberti. Il gasolio così rende l'asfalto scivoloso e questo provoca in pochi minuti quattro incidenti stradali.

La Polizia Municipale, allertata da alcune segnalazioni, blocca il camion in via Garibaldi. Altre pattuglie si attivano per segnalare agli automobilisti il pericolo, mentre contemporaneamente la ditta Avr, responsabile della manutenzione delle strade per il Comune di Pisa, pulisce e bonifica le strade interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion della Geofor perde gasolio: quattro incidenti stradali

PisaToday è in caricamento