rotate-mobile
Cronaca Cep / Via Ponte del C. E. P.

Cep, la mobilitazione porta i suoi frutti: tagliata la folta vegetazione sull'argine dell'Arno

E' il gruppo consiliare Una città in comune - Prc ad annunciare con soddisfazione l'intervento di manutenzione effettuato nel quartiere. Lo stesso gruppo consiliare aveva appoggiato i cittadini nella loro 'battaglia'

Interventi di manutenzione al Cep effettuati. E' il gruppo consiliare Una città in comune - Prc a mostrare soddisfazione per i lavori svolti dopo la mobilitazione degli stessi cittadini e l'interpellanza promossa dallo stesso gruppo di Ciccio Auletta e Marco Ricci in Consiglio Comunale. La zona in questione è quella della sponda Nord dell'argine dell'Arno, tra il Ponte del Cep e gli ex impianti sportivi dismessi.
Qui è stata tagliata la folta vegetazione che copriva i terrapieni dell'argine e invadeva la carreggiata della strada, fino a spingersi verso i terrazzi delle case di fronte, creando di fatto una situazione di allarme igienico e per la sicurezza stradale.

"Una Città in Comune e di Rifondazione Comunista esprimono soddisfazione per l'intervento svolto, seppur con mesi di colpevole ritardo - fanno sapere dal gruppo consiliare - vigileranno non solo affinché l'intervento sia ripetuto a scadenze precise, senza aspettare che si riproduca la situazione di pochi giorni fa, ma anche sul resto del quartiere affinché eventuali analoghe situazioni siano portate all'attenzione delle istituzioni competenti. A tal fine i cittadini sono invitati a segnalarci, senza esitazioni, situazioni di degrado da denunciare. Saremo sempre disponibili affinché le criticità segnalate siano portate all'attenzione della massima assemblea cittadina e della Giunta Comunale".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep, la mobilitazione porta i suoi frutti: tagliata la folta vegetazione sull'argine dell'Arno

PisaToday è in caricamento