rotate-mobile
Cronaca San Miniato

Mostra Mercato Nazionale a San Miniato: un tartufo bianco per Totti e Ilary Blasi

Durante la Mostra Mercato è stato annunciato che verrà consegnato un pregiatissimo tartufo bianco di San Miniato a Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, grazie alla 'mediazione' del calciatore Nicolas Burdisso, ospite vip della manifestazione

In occasione della 43ª Mostra Mercato Nazionale di San Miniato, è stato annunciato che uno splendido esemplare di tartufo bianco verrà donato a Francesco Totti e Ilary Blasi. Gli organizzatori della mostra e il sindaco della città lo consegneranno a Roma al capitano giallorosso. Durante l'evento il pregiato tubero è stato regalato a Nicolas Burdisso, ospite vip della manifetsazione, e solo un mese fa era stato consegnato anche al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

''In Argentina - ha detto il difensore romanista - non ci sono tartufi, l'ho conosciuto a Milano quando giocavo nell'Inter, quello di San Miniato l'ho particolarmente apprezzato''. Il giocatore ha trascorso l'intero pomeriggio a San Miniato con i bambini delle scuole prima di salire sul palco centrale della manifestazione. Il tartufo a Totti sarà invece consegnato, hanno spiegato gli organizzatori della mostra mercato, ''per la sua prestigiosa carriera nella Roma, nella nazionale italiana e per il suo esempio di sportivo e di uomo''. Tra gli stand c'erano circa 30 mila visitatori e tra loro anche ospiti d'eccezione del mondo dello spettacolo come il comico Gaetano Gennai e l'attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni. (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra Mercato Nazionale a San Miniato: un tartufo bianco per Totti e Ilary Blasi

PisaToday è in caricamento