rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, alberi pericolanti e black out: disagi in molte zone del pisano

Il forte temporale che ha colpito stanotte la nostra provincia ha provocato qualche problema soprattutto a San Giuliano Terme e a Vecchiano. Lunghi black out si sono verificati nella zona dell'aeroporto. Decine le chiamate ai vigili del fuoco

Qualche disagio causato dal maltempo che in queste ore si è abbattuto sulla nostra provincia. Alberi pericolanti e black out in alcune zone di Pisa e decine di interventi dei vigili del fuoco che, dall'alba, sono al lavoro per rispondere alle richieste di intervento legate al forte temporale che si è abbattuto sulla città e nell'hinterland.
Le richieste di intervento per la rimozione di rami pericolanti o caduti sulla strada hanno riguardato i comuni di San Giuliano Terme e Vecchiano, a nord di Pisa. In città lunghi black out nei quartieri vicino all'aeroporto, San Giusto e San Marco, che però non hanno causato nessuna difficoltà all'operatività dello scalo. Il guasto sulla linea di media tensione è già stato riparato dai tecnici di Enel. Un intervento dei Vigili del Fuoco per un’insegna di un negozio pericolante in Corso Italia e alcuni ristagni d’acqua in via Umbria, zona le Piagge, che si sono formati nei momenti di pioggia più intensa e sono svaniti nei minuti successivi quando le precipitazioni si sono attenuate.
 

L'allerta meteo lanciata dalla Protezione Civile regionale resterà in vigore fino alle 20 di stasera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, alberi pericolanti e black out: disagi in molte zone del pisano

PisaToday è in caricamento