rotate-mobile
Cronaca Crespina

Tentano un furto in un'area di servizio: messi in fuga dalla Polstrada

Gli agenti pisani erano in perlustrazione quando hanno visto i bidoni buttati sulla strada di accesso in località Grecciano

La Polizia Stradale di Pisa ha sventato un furto presso un area di servizio, colpo tentato da tre malviventi che sono poi riusciti a fuggire e a dileguarsi nella campagna circostante approfittando del buio.

E’ accaduto la scorsa notte il località Grecciano, fra Pisa e Livorno, sulla Fi-Pi-Li. Una pattuglia stava perlustrando quella zona, in passato teatro di razzie da parte di balordi, e ha notato la presenza di più bidoni messi sulla corsia di accesso alla stazione di servizio, proprio per impedirne l’ingresso.

I poliziotti si sono avvicinati per cogliere sul fatto i ladri ma questi, avvisati da un palo, hanno lasciato a terra tutto quello che avevano arraffato, sigarette e altro, scappando. La Polstrada ha rinvenuto un piccone, un piede di porco e altri oggetti usati per lo scasso, oltre a un sacco verde che doveva servire ai furfanti per portare via la refurtiva. Tutta la merce trafugata, tra tabacchi e oggetti vari dal valore di circa 4mila euro, è stata restituita al proprietario.

PISA -Tentano un furto in un’area di servizio - messi in fuga dalla Polstrada FOTO 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano un furto in un'area di servizio: messi in fuga dalla Polstrada

PisaToday è in caricamento