rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Sesso, video hard e ricatto: arrestato un barista del centro di Pisa

Avrebbe filmato il rapporto omosessuale con un suo fornitore, minacciando poi di divulgare il video sul web se l'uomo non avesse pagato. La vittima si è rivolta ai Carabinieri che hanno arrestato il barista con l'accusa di tentata estorsione

Un vero e proprio ricatto a luci rosse quello di cui è accusato un giovane barista del centro di Pisa. L'arresto da parte dei Carabinieri di Pisa per tentata estorsione è stato eseguito ieri verso l'ora di pranzo presso l'esercizio. Sull'episodio c'è il massimo riserbo da parte delle autorità, ma secondo le prime ricostruzioni il giovane avrebbe filmato il rapporto omosessuale avuto con un suo fornitore. Poi lo avrebbe ricattato, minacciando di divulgare il video sul web nel caso in cui non gli avesse versato 10mila euro.

I fatti sarebbero avvenuti una quindicina di giorni fa. La vittima del ricatto, sposato con figli, si sarebbe rivolto ai Carabinieri non piegandosi alle richieste del barista. Dopo vari solleciti al pagamento la vittima e l'indagato si sono dati appuntamento presso il locale per effettuare lo scambio, ma i militari erano evidentemente in ascolto ed hanno proceduto all'arresto. Nei prossimi giorni si svolgerà l’udienza di convalida con l'interrogatorio di garanzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, video hard e ricatto: arrestato un barista del centro di Pisa

PisaToday è in caricamento